Loading Attendere...
MURIALDINA OLYMPIA PADOVA
Murialdina Olympia Padova: si riparte in Seconda Categoria
Murialdina Olympia Padova: si riparte in Seconda Categoria
News pubblicata il 09-08-2020

È ufficiale! La prossima stagione sportiva 2020/2021 vedrà la Prima Squadra dell'ASD Murialdina Olympia Padova partecipare al campionato di 2^ Categoria!

Questo il commento del presidente Davide Bassan: "Una bellissima notizia che ci riempie di soddisfazione anche per quanto comunque fatto e ottenuto nello scorso campionato, come sappiamo interrotto anticipatamente a causa dell'emergenza Covid-19, che ha visto la nostra squadra concludere al 5° posto in classifica nel Girone B di Terza Categoria. Un ringraziamento allo staff tecnico, dal mister Pooya Karimi Dardashti, al preparatore portieri Gianluca Righetto, al DS Gianni Cisco e a tutti i collaboratori per il proficuo lavoro svolto durante la stagione".

La nuova stagione sportiva, ormai al via, porta con sè alcune importanti novità; la Dirigenza, grazie al contributo fondamentale del DS Gianni Cisco, ha deciso di affidare la guida della Prima Squadra a mister Gian Paolo Falferi, tecnico esperto per la categoria, e il ruolo di preparatore portieri sarà ricoperto da Enrico De Lazzari. Naturalmente anche nella rosa giocatori si registra qualche cambiamento; infatti il DS Cisco, fin da subito, si è prodigato ad allestire una squadra che possa essere competitiva anche nella nuova categoria; è stato confermato gran parte del gruppo dello scorso anno, con l'arrivo di nuovi innesti per migliorare e completare l'organico a disposizione di mister Falferi.

La ripartenza, col ritrovo della Prima Squadra e l'inizio della preparazione pre-campionato, è stata fissata per martedì 18 agosto, ore 20, presso l'impianto sportivo di Via Riva di Villasanta a Padova. La squadra si allenerà per prepararsi al meglio in vista degli impegni ufficiali previsti per il 13 settembre nel Trofeo Regione Veneto e il 27 con la partita d'esordio nel campionato di Seconda Categoria.