Loading Attendere...
MURIALDINA OLYMPIA PADOVA
ISCRIZIONI JUNIOR CAMP APERTE! ☀️
ISCRIZIONI JUNIOR CAMP APERTE! ☀️
News pubblicata il 17-04-2023
Non potevamo più farvi aspettare! Abbiamo aperto le iscrizioni per la prossima estate, siete pronti? Cliccate qui per tutte le info e per cercare la vostra sede (Mortise e Camin): www.juniorcamp.info


Siete alla ricerca di un'opzione stimolante, divertente e allo stesso tempo educativa? Fate trascorrere ai vostri bimbi l’estate a JUNIOR CAMP!
Partendo dai nostri valori e dal nostro metodo educativo, offriamo un'ampia gamma di attività che puntano allo sviluppo del bambino in modo autonomo, in un ambiente sicuro e accogliente. ?


I nostri CENTRI ESTIVI sono gestiti da un team di animatori formati e pronti a fornire un'esperienza educativa e divertente per tutti i partecipanti. Ogni settimana, i nostri programmi includono una varietà di attività, tra cui sport, giochi all'aperto e molto altro ancora. ?


Volete maggiori informazioni su JUNIOR CAMP 2023? Iscrivetevi alle presentazioni online e agli Open Day presso la vostra sede (Mortise e Camin). Cliccate qui per tutte le info: www.juniorcamp.info

Vi aspettiamo!