Loading Attendere...
MURIALDINA OLYMPIA PADOVA
L'Olympia Padova pensa già al futuro, partendo dal settore giovanile
L'Olympia Padova pensa già al futuro, partendo dal settore giovanile
News pubblicata il 17-05-2017

La prima stagione per l'Olympia Padova, realtà sportiva cittadina fondata nel 2016, è terminata: un campionato di Terza Categoria condotto al meglio e concluso con un bilancio sicuramente positivo (17 risultati utili -9 vittorie e 8 pareggi- e solo 7 sconfitte) che se non è bastato per il raggiungimento dei playoff, ha costruito solide basi per il futuro; ed una squadra Juniores che durante il campionato è riuscita a migliorare le proprie prestazioni di partita in partita.

“Un ringraziamento alla dirigenza, allo staff tecnico e soprattutto a tutti i ragazzi – afferma il Presidente Bassan - che con l'impegno e dedizione hanno arricchito la nostra passione per il gioco del calcio e per quella idea di sport come possibilità di inclusione e partecipazione sociale”.

E ora si pensa già a pianificare la prossima stagione sportiva, con l'intenzione di rinforzare il gruppo della Prima Squadra e della Juniores, e con l'obiettivo di allestire un buon settore giovanile, per continuare a crescere e coinvolgere sempre più persone attorno all'ambizioso progetto iniziato un anno fa. Avanti! Vamos!