Loading Attendere...
MURIALDINA OLYMPIA PADOVA
Campionato terminato anticipatamente
Campionato terminato anticipatamente
News pubblicata il 11-04-2021
La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso che la stagione sportiva 20/21, per tutte le categorie dilettantistiche regionali e provinciali (ad eccezione dell'Eccellenza), è definitivamente terminata. Le motivazioni le conosciamo tutti; c'è la pandemia Covid-19 che sta colpendo ancora duramente il nostro Paese e purtroppo non ci sono le condizioni per poter proseguire.
 
Il nostro campionato di Seconda Categoria, dunque, si è concluso con appena sei partite giocate; 8 punti conquistati frutto di due vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte (8° posto in classifica nel Girone I di Padova).
 
Ma al di là dei risultati, ciò che rimane di importante in questa parziale stagione è sicuramente quello che tutti noi abbiamo fatto: a partire dalla Dirigenza che non si è mai risparmiata per organizzare al meglio possibile le varie attività e supportare la Prima Squadra, dal mister Pierpaolo Falferi per la sua capacità e determinazione nel gestire la squadra col supporto di tutto lo Staff Tecnico, dal Direttore Sportivo Gianni Cisco per aver allestito una rosa composta da giocatori con qualità umane e sportive ed infine da tutti i nostri ragazzi che fin dall'inizio hanno sempre dato il massimo impegno, con la giusta dose di spensieratezza.
 
Adesso guardiamo avanti, speranzosi che una volta superata questa grave emergenza, si potrà tornare in campo più forti di prima! Sempre e comunque forza Murialdina Olympia Padova!



PS: il logo è stato volutamente modificato con l'effetto grafico "glitch", per simboleggiare questa stagione sportiva "guasta - difettosa".