Loading Attendere...
MURIALDINA OLYMPIA PADOVA
MURIALDINA OLYMPIA PADOVA... inizia una nuova entusiasmante sfida!
MURIALDINA OLYMPIA PADOVA... inizia una nuova entusiasmante sfida!
News pubblicata il 23-08-2018

La nuova stagione sportiva 2018/2019 porta con sé un'importante novità nel panorama del calcio dilettantistico veneto, ovvero l'esordio dell'A.S.D. MURIALDINA OLYMPIA PADOVA.

Questo nuovo sodalizio sportivo ha origine dall'accordo di collaborazione tra l'A.S.D. Olympia Padova e il G.S. Murialdina. L'A.S.D. MURIALDINA OLYMPIA PADOVA ha iscritto ai rispettivi campionati la Prima Squadra e la Juniores, mentre il G.S. Murialdina seguirà le attività del Settore Giovanile e delle squadre Amatoriali di calcio a 11 e Calciotto.

La Prima Squadra, a seguito dell'accettazione della domanda di ripescaggio, disputerà il prossimo campionato in Seconda Categoria. Il nuovo gruppo sarà formato dai giocatori selezionati provenienti dalle due realtà precedenti e con l'aggiunta di alcuni nuovi innesti di qualità. La guida tecnica è stata affidata ai mister Leonizio Zoppoli e Massimo Chinchio. Il ritrovo e l'inizio della preparazione sono stati fissati per lunedì 20 Agosto presso l'impianto sportivo in Via Grassi 44. Il lavoro quotidiano che verrà svolto sul campo nelle prime settimane servirà alla squadra per prepararsi al meglio per gli impegni ufficiali del Trofeo Regione Veneto e di Campionato, che inizieranno rispettivamente il 26 Agosto e il 9 Settembre.

Per quanto riguarda la formazione Juniores, dopo il buon campionato dello scorso anno, è stato confermato il mister Nicola Vanzelli, che quest'anno verrà affiancato da Alberto Baldon. La rosa della squadra, a seguito dell'uscita dei ragazzi 'fuori quota' approdati in Prima Squadra, è stata prontamente rinforzata con l'inserimento di nuovi validi e promettenti giovani calciatori. La Juniores si radunerà martedì 28 Agosto presso l'impianto sportivo in Via Pilade Bronzetti 12 e svolgerà il primo allenamento stagionale.

L'A.S.D. MURIALDINA OLYMPIA PADOVA si appresta ad affrontare al meglio questa nuova avvincente “avventura sportiva” con la convinzione che grazie all'impegno di tutti - Dirigenza, Staff tecnico, Giocatori, Supporters e tutte le persone coinvolte nel progetto - si potranno raggiungere interessanti obiettivi ed ottenere importanti soddisfazioni.


Articolo pubblicato su Tuttocampo.it